Seleziona una pagina
Possedere oggi una qualunque struttura ricettiva, presuppone avere delle assicurazioni nei confronti di tutti.
Avete adeguato le Vs. Polizze alla pandemia del corona virus?
Prima di partire con la stagione, sappiate che si rende necessario inserire qualche postilla.
Inizierei col dirvi che, in generale, le assicurazioni non coprono il rischio pandemia. Il motivo è alquanto semplice: la probabilità che possa scoppiarne una è reale, e lo stiamo constatando tutti, e la diffusione di un evento pandemico è un rischio troppo alto perché le compagnie assicurative possano assumerselo.
Diverso è invece, il tema relativo al rischio epidemiologico, e le maggiori imprese del settore assicurativo stanno già lavorando per sviluppare soluzioni in tal senso. Ti invito comunque, a discuterne con un broker capace. Vuoi conoscere quello di mia fiducia? Scrivimi in privato, ti darò il suo contatto.
Fai attenzione, potresti offrire anche alla tua clientela polizze assicurative sulla vacanza.
Io questo tipo di polizza, l’avevo già adottata, per tutti i clienti che avessero voluto sottoscriverla. Hanno prezzi, relativamente molto bassi, il valore alla clientela viene da subito indicato al momento della prenotazione.
Ricordati, specialmente quando si ha a che fare con famiglie, con bambini la polizza Assicurativa
“vacanza assicurata” devi sempre promuoverla, ritorna utile al cliente ma anche al gestore.
Mai come oggi, compresa nel prezzo del soggiorno, secondo il mio punto di vista, hai bisogno di una copertura assicurativa che si estende dal momento della conferma al giorno del check out della tua clientela. Pensaci, non è ancora troppo tardi!